Comune di San Zeno Naviglio

BANDO PUBBLICO PER L' ASSEGNAZIONE DI N. 24 POSTEGGI MERCATALI SU AREA PUBBLICA IN VIA ALDO MORO

Pubblicata il 07/01/2017

Si comunica che il Comune di San Zeno Naviglio ha pubblicato il bando per l'assegnazione dei seguenti posteggi mercatali ubicati in Via Aldo Moro come da allegata piantina.

Le domande per l'assegnazione delle aree sopra descritte ed oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sanzenonaviglio.bs.it;

Le domande possono essere presentate a partire dal  primo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando sull'Albo Pretorio del Comune e debbono comunque essere inviate entro il termine perentorio del sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando stesso.

Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Il Comune di San Zeno Naviglio si riserva di sospendere o revocare la suddetta procedura di selezione in autotutela.

Allegato 2017 MERCATO Piantina San Zeno Naviglio.pdf.p7m 99.82 KB
Allegato Determina n. 1 MERCATO.pdf.p7m 1.12 MB