Comune di San Zeno Naviglio

BANDO DI ASSEGNAZIONE DI N. 2 CONCESSIONI DI AREA PUBBLICA PER RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI

Pubblicata il 07/01/2017

Si comunica che il Comune di San Zeno Naviglio ha pubblicato il bando pubblico per l'assegnazione di n. 2 concessioni di aree pubbliche ai fini dell'esercizio dell'attivita' di rivendita di quotidiani e periodici.
Le aree suddette sono ubicate rispettivamente in Piazzetta 28 Maggio e Via Volta (a fianco della SP 23 progr. Km 1+500).

Le domande per l'assegnazione delle aree sopra descritte ed oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sanzenonaviglio.bs.it;

Le domande possono essere presentate a partire dal  primo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando sull'Albo Pretorio del Comune e debbono comunque essere inviate entro il termine perentorio del sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando stesso.

Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Il Comune di San Zeno Naviglio si riserva di sospendere o revocare la suddetta procedura di selezione in autotutela.

Allegato Determina n. 2 EDICOLE.pdf.p7m 1.3 MB
Allegato 2017 Bando e domanda EDICOLA San Zeno Naviglio.pdf.p7m 812.42 KB